31/5/2019

Primi verdetti nel 31° Torneo Dell’Amicizia.

Nelle gare del 30 maggio vincendo 3-2 contro la Rubierese la FALKGALILEO che si aggiudica il primo posto nel girone A. Sabato ultima gara (TERRE MATILDICHE – MORELLO FOOTBALL SCHOOL) della fase eliminatoria dalla quale uscirà la seconda classificata del Girone A, piazzamento che si contendono SPORTING e TERRE MATILDICHE.

Nel girone B vince nettamente la BOIARDO MAER 4 – 0 sul Castellarano e conquista per il secondo anno consecutivo il diritto a disputare le semifinali del nostro torneo. Nell’ultima gara tra ARCETANA e SANTOS si deciderà solamente il piazzamento in quanto anche L’ARCETANA è già qualificata alle semifinali.

ULTIME GARE DELLA FASE ELIMINATORIA:

SABATO  1 GIUGNO ORE 16.00 GIRONE A TERRE MATILDICHE – MORELLO F. SCHOOL

SABATO  1 GIUGNO ORE 17.00 GIRONE B ARCETANA – SANTOS

CLASSIFICHE TORNEO 2019 (3)
Risultati gare (2)

 


22/5/2019

Da martedì 28 maggio inizierà la settimana decisiva che dovrà designare le quattro semifinaliste che si contenderanno il 31° torneo dell’Amicizia.

Mai nella storia del nostro torneo si era verificata un’edizione così tanto equilibrata ( nel girone A tutte le squadre hanno la possibilità di qualificarsi alle semifinali mentre il discorso è ancora aperto a 3 squadre anche nel girone B).

Ricordiamo i criteri che si utilizzeranno in caso di parità di una o più squadre al termine dei gironi eliminatori:

–          esito degli incontri diretti

–          differenza reti sul totale degli incontri disputati

–          maggior numero di reti segnate sul totale degli incontri disputati

–          sorteggio.

TORNEO DELL’AMICIZIA – risultati e classifiche