#U20M_Boiardo
L.G. COMPETITION – BOIARDO 67-76 (14-19, 30-30, 55-56)

Non una prova scintillante per gli under 20 che giocano all’altezza solo parte del primo e dell’ultimo quarto. Partita punto a punto per 40 minuti dove più volte gli ospiti allungano ma Castelnovo è sempre pronta a rispondere colpo su colpo con tante conclusioni dalla grande distanza e caparbietà.
Nell’attesa della trasferta a Novellara della settimana prossima ci si porta dietro gli insegnamenti di una gara affrontata con sufficienza e la consapevolezza di dover lavorare ancora tanto in palestra per migliorarsi.

#U18M_Boiardo
PALL. NOVELLARA – BOIARDO 87-34 (26-6, 41-12, 70-17)

Partita senza storia per i nostri under18 nella tana dei campioni d’Italia in carica.
Gli avversari, che all’andata soffrirono per 3 quarti la nostra maggiore intensità, oggi partono forte (7-0 in 1′) e chiudono il primo quarto già avanti di 20 lunghezze.
Stesso copione nel secondo e terzo periodo, con il divario che sfonda i 50 punti.
Piccola reazione nell’ultimo quarto, con il risultato già deciso, in cui riusciamo a trovare da alcune buone difese l’energia e finalmente la via del canestro con più continuità, chiudendo il quarto in parità.
Prossimo impegno nel prossimo fine settimana contro PGS Welcome alla palestra San Francesco, gara in cui sarà fondamentale conquistare i tanto meritati 2 punti.

#U16M_Boiardo
UNIVERSAL BASKET 2010 – BOIARDO 43-69

Buona prova U16 che battono Universal Modena. Dopo un buon avvio di gara, (8-13) i padroni di casa si rifanno sotto, chiudendo pari all’intervallo.
Nella ripresa l’ottima difesa, e le ripartenze in contropiede, chiudono l’incontro e consegnano la vittoria alla Boiardo.

#U13M_Boiardo
HERON BASKET – BOIARDO 31-42

Torna alla vittoria la squadra dei nati 2005 che nonostante qualche assenza per malattia trova l’energia sufficiente per espugnare il campo di Bagnolo.
Ora la speranza e di tornare a lavorare con tutti gli atleti in campo.
Prossimo impegno mercoledì 24 gennaio alle ore 15:30 contro pallacanestro Correggio.

 #U14F_Boiardo
FORTITUDO ROSA – BOIARDO 23-80 (9-20; 14-41; 16-58)

Altra trasferta bolognese e altra vittoria per le under14 dei coach Fantesini, Simonini e Fedolfi. Prova convincente dopo un avvio a rilento, che fa ben sperare per i prossimi impegni, fondamentali in ottica qualificazione alla seconda fase

#U12CSI_Boiardo
BOIARDO – US REGGIO 34 – 19 (13-5; 8-4; 6-10; 7-0)

Buon inizio giocando bene negli spazi, qualche lacuna in difesa, soprattutto nel terzo quarto, ma ci riscattiamo nel quarto non facendoli segnare. La percentuale bassa al tiro non premia il volume di gioco espresso.

#Scoiattoli_Boiardo
GO BASKET A – BOIARDO 14-10, tempi 4 persi e 2 vinti.

Prima partita di campionato per gli scoiattoli del Coach Daniele Stefani, oltre che esordio assoluto per molti bambini che si sono ambientati in questa nuova esperienza. All’inizio col freno a mano tirato, in seguito giocata con agonismo e voglia di divertirsi. Buoni spazi di miglioramento, siamo già carichi per la prossima partita!!

CASTELLARANO B – BOIARDO 12-12, tempi: 2 vinti, 2 persi e 2 pareggiati.

Super partita da entrambe le squadre, grande impegno dei nostri bambini che si sono battuti su ogni pallone dimostrano la voglia di giocare e di impegnarsi in quello che fanno. Partita emozionante, complimenti a tutti!

 #biancoverdi

 

Report settimanale settore giovanile