Domenica 14 ottobre al Pala Regnani e alla palestra San Francesco di Scandiano si disputeranno due tornei per ricordare il compianto Umberto Burani Dirigente storico della Società che ha contribuito alla sua crescita. Allievo di Don Magnani agli Artigianelli nel primo dopoguerra, Umberto ha sempre amato lo sport nella sua accezione più alta come strumento per permettere ai giovani di crescere in un ambiente sano e incoraggiante. La competizione come stimolo a superare i propri limiti e quindi a formare il carattere.

Domenica al Pala Regnani si disputerà la competizione tra le ragazze dell’Under 16 Gold e alla Palestra San Francesco di Scandiano si disputerà la competizione delle Under 16 Silver.

per tutte le ragazze ci sarà una medaglia e un gadget di ricordo.

per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di pranzare presso la Pizzeria Gulliver collocata proprio di fronte al Pala Regnani.

verso le 16, alla fine della finale per il terzo posto al Pala Regnani ci sarà un momento di ricordo della figura di Umberto, le premiazioni e il saluto delle autorità. A seguire la finale per il 1°posto.

un grazie a tutti quelli che vorranno partecipare, agli sponsor, a tutti quelli che daranno un contributo per la buona riuscita dell’evento e al Comune di Scandiano per il Patrocinio.

#biancoverdi

 

Domenica 14 ottobre 2018 – 4° Torneo Città di Scandiano – Memorial Umberto Burani