Oggi è un giorno triste per la famiglia della BOIARDO MAER: ci ha lasciato a soli 39 anni VITTORIO MERCATI, per oltre 10 anni capitano e bandiera del gruppo dei ragazzi nati negli anni 78-79-80.

Ha iniziato a giocare con noi nel 1990 nella categoria Bocia CSI fino ad arrivare (dopo tutta la trafila delle giovanili) a debuttare in prima squadra nei primi anni 2000.

Vitto per noi è stato un esempio di determinazione, generosità e ha testimoniato veramente cosa vuol dire l’attaccamento ai nostri colori giallo verdi.

Vittorio ha messo in mostra queste sue doti anche nel suo lavoro di Corriere dove non si è mai risparmiato, soprattutto in questo periodo di pandemia, nel quale trasportava medicinali urgenti alle farmacie e strutture sanitarie senza sosta.

Un abbraccio forte alla mamma, alle sorelle, al fratello e a Luca, nostro Bomber nella categoria Alievi.

VITTO RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E SIAMO CONTENTI CHE UNA PARTE DI TE CONTINUERÀ A VIVERE ATTRAVERSO I TUOI ORGANI IN PERSONE CHE LI RICEVERANNO .

CI PIACE RICORDARTI IN QUESTE DUE FOTO SCATTATE NELLA FINALE DEL CAMPIONATO RAGAZZI CSI STAGIONE 1995-96 ALLO STADIO MIRABELLO IL 7 GIUGNO 1996.

Ciao Vittorio!